Coronavirus, calciatore del Siviglia positivo al test. Gli spagnoli affronteranno la Roma in occasione degli Ottavi di Europa League.
Il coronavirus torna nel mondo del calcio, con il Siviglia che ha comunicato che un giocatore è risultato positivo al test per la ricerca per il nuovo virus.
Il Siviglia affronterà la Roma in occasione degli Ottavi di Europa League, e quasi certamente il calciatore, del quale non è stato comunicato il nome, non prenderà parte alla sfida.
La notizia arriva a poche ore di distanza la comunicazione del Real Madrid, che aveva fatto sapere che Mariano era risultato positivo al Covid. Anche lui è in buone condizioni e risulta asintomatico.
Europa League, calciatore del Siviglia positivo al coronavirus
Il Siviglia non ha reso noto il nome del calciatore della Prima Squadra risultato positivo al test. Il giocatore, rende noto il club, si trova in isolamento domiciliare. Le sua condizioni sono buone e risulta asintomatico.
La sfida contro la Roma
La notizia interessa in qualche modo anche la Roma, che fra una settimana affronterà proprio il Siviglia in occasione degli Ottavi di Europa League.
Con ogni probabilità il calciatore in questione non farà parte della sfida, mentre il Siviglia dovrà rivedere il suo programma di preparazione. Come da protocolli, infatti, gli allenamenti sono stati sospesi. Il Centro Sportivo della squadra è stato sanificato e i membri dello staff, così come i calciatori, sono stati sottoposti a doppio tamponi. Il primo test ha dato esito negativo per tutti mentre si attende la comunicazione del club sui risultati del secondo test.